Siccome non siete strabiche come la sottoscritta e avete molta voglia di farvi una sana lettura,ecco la mia relazione: Cominciamo a "recensionare". Il libro di cui faccio la recensione mi era (inizialmente) piaciuto.. ma poi,vedendo come era banale, decisi di considearlo semplicemente un bel libro..banalmente interessante.. prima di spiegarle il perchè.. le racconto la trama (senò come fà a capire..) "..casa,scuola e danza..le giornate di nadia sono tutte uguali,come in eterno,monotono balletto. sempre docile e remissiva,non s aspetta sorprese, anche se in quella apparente perfezione cominciano a comparire delle piccole (be non tanto..ihih) crepe.. Fino al giorno in cui incontra i 4 angeli dark:i tokio hotel..!.. Una corsa in motorino (con febbre) per avere il loro cd e poi niente è più come prima. é bastato uno sguardo,un nome,una canzone, per farsi travolgere da un vortice di emozioni mai provate,ma sopratutto per trovare il coraggio:di rispondere ad un insulto,di dire no, di spazzare via un amore finito.. il coraggio di essere s stessa.." Ora,invece,le spiego perchè ho trovato il libro banalmente interessante.. perchè considero,quel libro,banale..?? perchè anche quel libro ha sempre il solito finale del tipo: "..e vissero tutti felici e contenti.." infatti.. nell'ultimo capitolo nadia va al concerto dei tokio hotel il 30 ottobre a milano.. (io quel giorno ero all'ospedale.. beata lei..) di nascosto..!.. poi trova un nuovo amore..si riappacifica con la sua migliore amica Giulia e con sua madre..!.. E invece all'inizio..sembrava che il mondo stesse contro di lei..e che schifo di vita.. e..non avrei mai dovuto farlo.. e blablabla Quindi..avrà capito perchè trovo banale il libro.. Ora si chiederà.. ma perchè,allora,lo trovo allo stesso tempo interessante..?? Bè ora le spiego anche questo.. C'erano 425.987mila colpi di scena..!.. (bè non così tanti,ma insomma..xD) Per esempio..non mi aspettavo che a nadia fosse regalato un cagnolino,dato che la madre di nadia era una donna piuttosto chantosa.. ed avere un cane vuol dire anche:avere la casa piuttosto sporca,aver tempo per portarlo a spasso.. e tutte le altre cose che si fanno quando si ha un cane..xDxDxD.. Quindi colpo di scena che non mi sarei mai aspettata.. ( e che colpo di scena è se me lo aspetto..??..xD ) Poi..sto fatto del nuovo amore per nadia mi ha fatto rimanere proprio a bocca aperta (così=*ç*)..c'è..questa si è appena "sfidanzata" (scusi ma non ricordo il termine..) dal suo ex (robby) e si fidanza da capo..??.. Sono rimasta sorpresa..Poi un altro bello colpo di scena:nadia dà uno schiaffo a miriam (la sua acerrima nemica..) e miriam ricambia..ma in modo peggiore.. così entrambe rischiarono l'espulsione.. che poi non ci fù.. Ed ecco i motivi per cui ho rovato il libro "banalmente interessante".. Credo proprio di aver scritto tutto.. Non non tuttooooo.. Nadia ha mentito.. Ha scritto che il 30 ottobre (al concerto dei th a milano) le canzoni erano in inglese.. invece per la maggior-parte erano in tedescoooo.. Ci tenevo a precisarlo.. Bè ora ho veramente finito.. Non è contenta..??.. Quindi.. ciaoooooooooo professoressa.. Che mi metta un bel votoooo.. Un bacione..
Era un anno fà xD
starno credevo che fosse palloso ò-ò xD che bella relazioni *.* se io dicessi alla mia prof. "un bacione" mi picchierebbe =D xD